Chorus Life, partnership con Asm Global per l’organizzazione degli eventi nell’arena

L’accordo. Il gruppo Costim annuncia la partnership in corso con Asm Global per la gestione dell’Arena di Chorus Life Bergamo e l’organizzazione di grandi
eventi all’interno della struttura cittadina.

La partnership riguarderà, all’interno del progetto immobiliare promosso da Polifin e sviluppato da Costim - l’arena che svolgerà la storica funzione di «agorà»: una piazza coperta destinata a ospitare spettacoli, concerti, convention e manifestazioni di ogni genere.

Con 6.500 posti di capienza massima l’Arena di Chorus Life, la cui apertura si prevede nel 2023, avrà l’obiettivo di proporre eventi di intrattenimento di rilievo e diversificati, per diventare un punto di riferimento sul territorio locale ma anche per le province vicine e il nord Italia grazie al vicino aeroporto e le vicine Brescia e Milano.

ASM Global, con i suoi 61 mila dipendenti, è il principale fornitore mondiale di servizi innovativi e di esperienze dal vivo. La rete di contatti si estendono su cinque continenti, con un portafoglio costituito da oltre 345 tra le più prestigiose arene, stadi, centri congressi ed espositivi e luoghi di spettacolo del mondo. Da Aberdeen ad Anchorage, da Sydney a Stoccolma, le sue sedi sono in grado di mettere in contatto le persone attraverso il potere unico delle performance dal vivo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA