Clienti seduti all’interno a bere dopo il coprifuoco, bar chiuso e sanzionato a Bergamo
È successo alle 23.45 di venerdì 22 maggio in via San Bernardino.
Lettura meno di un minuto.Nella serata di venerdì, una volante della Polizia di Stato impegnata in un pattugliamento, ha notato le luci accese e la serranda semi abbassata di una caffetteria di via San Bernardino.
Gli agenti si sono insospettiti e avvicinandosi hanno sentito dalle voci provenire dall’interno del locale, hanno deciso quindi di approfondire il controllo. Quando sono entrati hanno trovato sei clienti seduti ai tavoli che stavano bevendo e mangiando.
In considerazione della palese violazione della normativa anti Covid-19 la titolare è stata sanzionata con una multa e la chiusura immediata del locale per cinque giorni. Sanzione anche per i sei clienti che sono stati inviati a raggiungere la propria abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA