Controlli antidroga in stazione
Polizia anche a Clusone e San Pellegrino

Nel corso della settimana sono proseguiti i servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dalla Questura di Bergamo e che hanno interessato sia il capoluogo sia zone della provincia di Bergamo.

Sottoposti a controllo in particolare la stazione ferroviaria d Bergamo, la stazione Teb, la stazione autolinee e piazzale Alpini con l’utilizzo dell’unità cinofila antidroga di Milano supportata da equipaggi della Questura di Bergamo e dai militari dell’Esercito presenti a Bergamo.

Nel corso dell’attività sono stati recuperati da Lara, un Labrador di due anni, 15 grammi di hascisc, trovato abbandonato nelle aree verdi di fronte alla stazione ferroviaria. Inoltre con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Lombardia i controlli hanno riguardato Clusone e San Pellegrino Terne dove sono state identificate 80 persone, alcune con precedenti di polizia, ed alcuni esercizi pubblici.

A Clusone un giovane è stato trovato in possesso di droga ed è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori, mentre per un esercizio pubblico, dove si sono registrate alcune irregolarità amministrative, sono in corso verifiche per i conseguenti provvedimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA