Due nuove aperture in via XX Settembre: Victoria’s Secret e Bath & Body Works

I due marchi portati a Bergamo dal gruppo Percassi hanno inaugurato i negozi venerdì 30 settembre. Tra qualche giorno nello stesso edificio aprirà anche un nuovo store di Starbucks .

Nuove aperture in centro a Bergamo, due marchi internazionali sono sbarcati in via XX Settembre all’incrocio con Largo medaglie d’Oro inaugurando i loro store attigui venerdì 30 settembre. Si tratta di Victoria’s Secret (che ha aperto anche altri due store a Modena e a Salerno) e Bath & Body Works. Entrambi i marchi sono stati portati in Italia dal Gruppo Percassi che aprirà a breve nello stesso palazzo anche un nuovo punto vendita Starbucks .

Leggi anche

Victoria’s Secret è marchio di lingerie che non ha bisogno di presentazioni, mentre Bath & Body Works è nota catena che propone fragranze per il corpo e per la casa, il suo store bergamasco si sviluppa su oltre 250 metri quadrati e occupa sette addetti alla vendita

«Il nostro obiettivo è quello di poter offrire, a quanti più clienti possibili, un’esperienza unica in-store targata Victoria’s Secret. Il brand icona della lingerie ha infatti ricevuto una calorosa accoglienza nel nostro Paese sin dal 2015, sia da parte degli Italiani appassionati del brand, sia dei turisti stranieri», ha commentato Matteo Morandi, Ceo di Percassi Retail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA