Fai gli auguri al tuo papà su L’Eco di Bergamo: mandaci una foto e festeggia con noi

La festa. Il papà è sempre mille emozioni. Proprio per questo motivo, come da tradizione, in occasione della Festa del papà 2023, L’Eco di Bergamo ha deciso di festeggiarlo e raccoglie le vostre foto con dedica. Per inviare gli scatti basta cliccare su «Carica il tuo contenuto» all’interno di questo articolo o nella home page del sito.

Per te «papà» è la prima parola che hai pronunciato, è chi ti teneva per mano quando hai fatto i primi passi. Chi ha messo le rotelle alla tua bicicletta la prima volta che hai provato a pedalare.

«Papà» è chi ti ha cucinato la torta di compleanno più pasticciona del mondo, è quello che si è vestito da Spiderman insieme a te per dieci carnevali di fila o chi si è fatto truccare e pettinare per mesi quando volevi provare i nuovi trucchi della Barbie. Papà è chi ha bevuto tutti i tuoi finti caffè di sabbia ogni estate al mare, chi ti ha sgridato quando tiravi i capelli alla sorellina e chi ogni sera ti chiedeva: «Cosa hai fatto oggi a scuola?».

Papà è anche il tuo primo tifoso alle partite di calcio la domenica, il tuo fan in prima fila ai saggi di danza. Papà è chi ha pianto più di tutti al tuo matrimonio e che è sempre disponibile per farti da baby-sitter ai figli e tassista tutto fare nei pomeriggi caotici di tutti i giorni quando ci sono i ragazzi da ritirare da corsi e attività.

Per qualcuno il papà è stato troppo severo, per qualcun altro si preoccupava per niente, per altri le sue barzellette erano sempre pessime ma facevano ridere lo stesso. Insomma, il papà è ed è sempre mille emozioni. Proprio per questo motivo, come da tradizione, in occasione della Festa del papà 2023, L’Eco di Bergamo ha deciso di festeggiarlo e raccoglie le vostre foto con dedica: potete mandarci scatti in bianco e nero, foto a colori, collage, scatti rubati o immagini di famiglia… tutto quello che volete purché la foto racchiuda l’essenza del vostro papà e ci racconti, al primo sguardo, cosa lo rende a suo modo unico e speciale per voi.

Potete mandarci le foto di papà che sono «solo» papà, di papà che sono anche nonni e bisnonni o di papà che lo saranno a breve. Accompagnate l’immagine con una dedica e il vostro nome. Fino al 19 marzo pubblicheremo le immagini ricevute con le dediche sul nostro sito e sui nostri social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA