Ferrovie, lavori a Bergamo: modifiche alle corse dei treni, ecco le linee e gli orari

Ferrovie Dal 5 al 9 e dal 20 al 28 aprile, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Bergamo, scatteranno modifiche per le linee Treviglio-Bergamo, Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Bergamo via Treviglio, Bergamo-Brescia e Bergamo-Lecco. Ecco le tabelle con tutti i provvedimenti.

Dal 5 al 9 e dal 20 al 28 aprile 2022, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Bergamo, i treni subiranno modifiche. Lo comunica Rfi-Rete ferroviaria italiana. Le modifiche riguardano le linee Treviglio-Bergamo, Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Bergamo via Treviglio, Bergamo-Brescia, Bergamo-Lecco. Qui sotto le tabelle con i provvedimenti, consultabili anche nelle stazioni e sui canali di vendita delle imprese ferroviarie. La prima tabella riporta le modifiche per le corse da Milano Centrale a Bergamo, da Bergamo a Milano Greco Pirelli e da Milano Porta Garibaldi a Bergamo.

La seconda tabella riporta le modifiche alle corse da Bergamo per Milano Porta Garibaldi e alle linee Brescia-Bergamo, Lecco-Bergamo e Treviglio-Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA