Incendio in una farmacia, intervento dei vigili del fuoco ad Albano
I vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti in via Lega Lombarda intorno alle 2,30 della notte tra sabato 6 novembre e domenica 7.
Lettura meno di un minuto.I vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incendio alla farmacia «Mortari», in via Lega Lombarda ad Albano San’Alessandro, intorno alle 2,30 della notte tra sabato 6 novembre e domenica 7 . Fortunatamente non si registrano feriti. Dai primi accertamenti il rogo sarebbe divampato per cause elettriche. In corso di quantificazione l’entità dei danni: a quanto si apprende, la struttura è agibile, ma sono andate distrutte diverse confezioni di farmaci. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno messo in sicurezza il punto vendita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Seriate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA