Briantea chiusa, mattinata di code Lo stop al traffico fino al 26 giugno
Un tratto della Briantea chiuso fino al 26 giugno (Foto by bedolis)

Briantea chiusa, mattinata di code
Lo stop al traffico fino al 26 giugno

Dalla mezzanotte tra giovedì 20 e venerdì 21 fino a mercoledì 26 giugno divieto di transito fra la rotonda Locatelli e quella dell’Auchan per la realizzazione di una nuova pista ciclabile, e relativo sottopasso, che collegherà Loreto e l’ospedale «Papa Giovanni XXIII».

Si annunciano sei giorni di fuoco per il traffico: dalla mezzanotte tra giovedì 20 e venerdì 21 fino a mercoledì 26 giugno chiude il tratto della Briantea compreso tra la rotonda Locatelli di Longuelo e quella dell’Auchan. Il divieto di transito su uno dei collegamenti principali della città è necessario per la realizzazione di una nuova pista ciclabile, e relativo sottopasso, che collegherà Loreto e l’ospedale «Papa Giovanni XXIII».

Code per il cantiere

Code per il cantiere
(Foto by bedolis)

L’intervento, da 1,5 milioni di euro, è a carico della società «Life Source», come standard pubblico per l’operazione del polo ricettivo della Trucca. Il cantiere andrà avanti h 24 e il direttore dei lavori spera che possa terminare già lunedì, con la riapertura della circolazione. I percorsi alternativi sono l’Asse interurbano e le direttive dei quartieri di Longuelo, Loreto e Villaggio degli Sposi. Ecco perché il Comune ha annunciato che la polizia locale aumenterà il presidio della zona per garantire la sicurezza ed evitare intasamenti.

Code per il cantiere

Code per il cantiere
(Foto by bedolis)


© RIPRODUZIONE RISERVATA