«Per tutto il tuo amore, grazie»: il video con gli auguri alle mamme che ci avete mandato

Festa della mamma In occasione della ricorrenza di domenica 8 maggio abbiamo chiesto alla nostra community di inviarci su Instagram una dedica per la mamma.

«Per tutte le volte in cui mi hai dato forza e fiducia, per tutto l’amore che mi ha regalato… Grazie mamma!». «Eroina» e «faro che illumina le vite», paziente, forte, comprensiva… ma sempre e soprattutto amata: così i nostri lettori e le nostre lettrici hanno descritto la loro mamma. In occasione della Festa della mamma abbiamo infatti chiesto alla nostra community di inviarci su Instagram una dedica per la mamma, e pensieri e dolci foto di famiglia non hanno tardato ad arrivare. Nei diversi messaggi di figli e figlie – da adolescenti a figli ormai cresciuti e genitori a loro volta – è ricorrente il riconoscimento del valore del sostegno e dell’affetto materno.

Guarda la prima parte del video con gli auguri che ci avete mandato.

Festa della mamma, le foto dei lettori

Alcune delle bellissime foto arrivate sulla nostra pagina Instagram per fare gli auguri alle mamme bergamasche

Insomma, grazie a tutte le madri che ci hanno sempre provato, a fare del loro meglio. Condividiamo con voi gli auguri a tutte le neomamme, mamme da un pezzo, mamme che ormai sono già anche nonne e mamme che, purtroppo, ora proteggono i loro figli da lassù. Potete leggere tutti i messaggi che abbiamo ricevuto nel video che abbiamo pubblicato su Instagram. Se non avete fatto in tempo a inviarci i vostri auguri, vi invitiamo a scriverli proprio nei commenti sotto al video.

Guarda la seconda parte del video con gli auguri che ci avete mandato

© RIPRODUZIONE RISERVATA