Valeria Marini a Urgnano
Simpatia e sguardi ammiccanti

Valeria Marini, la popolare showgirl, è intervenuta sabato sera al locale «Blanco» di Urgnano dove avrebbe dovuto presentare il suo nuovo singolo«Amado mio». Problemi tecnici l'hanno impedito, ma la Valeriona nazionale ha strappato applausi e sguardi ammirati.

Valeria Marini, la popolare showgirl, è intervenuta sabato sera al locale «Blanco» di Urgnano dove avrebbe dovuto presentare il suo nuovo singolo «Amado mio». Problemi tecnici l'hanno impedito, ma la Valeriona nazionale ha strappato applausi e sguardi ammirati.

L'artista, che ha cantato comunque sulle note di «I love you baby», successo anni Ottanta di Diana Ross, si è rivelata un personaggio molto simpatico e alla mano. Valeria Marini è showgirl, attrice, stilista e anche cantante: «Sì, mi piace mettermi in gioco continuamente. Amo cantare, ma il motivo più importante è che ho inciso il singolo per beneficienza».

Accanto a lei il probabile futuro marito Giovanni Cottone, ma di matrimonio Valeria non ha accennato. Alla serata ha partecipato anche Dan Harrow che ha svelato che a giugno uscirà un singolo estivo prodotto da lui e Valeria. Una Marini che, secondo Dan, avrebbe un gran potenziale sul piano musicale.

Leggi l'intervista a Valeria Marini su l'Eco di martedì 15 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA