Junior MasterChef Italia

2ª edizione: selezioni aperte

Dopo lo strepitoso successo della prima stagione, la cucina di Junior MasterChef Italia è pronta a riaccendere i fornelli ed è alla ricerca dei 14 nuovi piccoli grandi chef tra gli 8 e i 13 anni. Basta mandare una mail.

Dopo lo strepitoso successo della prima stagione, la cucina di Junior MasterChef Italia è pronta a riaccendere i fornelli ed è alla ricerca dei 14 nuovi piccoli grandi chef tra gli 8 e i 13 anni che si sfideranno nella prossima stagione del talent show culinario di Sky Uno, dove, solo pochi mesi fa ha trionfato Emanuela, la piccola concorrente barese che ha stupito l’Italia per la sua preparazione, tecnica e fair play in cucina.

Fino al 10 luglio è possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Confermata per il secondo anno la giuria che ha portato al successo il programma e che ha guidato con passione il piccolo esercito di piccoli cuochi in erba nella cucina di Junior MasterChef: Lidia Bastianich, stella della cucina italiana in America, e oggi uno dei personaggi più amati anche nel nostro Paese, l’eclettico chef Alessandro Borghese, e il pluristellato chef emiliano Bruno Barbieri, già giudice di MasterChef Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA