Miss mamma italiana
Sul podio Katiuscia di Arzago

Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana», riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. Eletta Miss Mamma Italiana Sorriso Katiuscia Agazzi.

Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana», riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Lo scorso fine settimana, nella suggestiva terrazza panoramica dell’Hotel Caravelle di Pesaro, in collaborazione con il settimanale Confidenze, prodotti per la casa Scala, Elly calze e collant, AR NaturalBio, Alpha Medical Group, gioielli Pensieri Felici, si è svolta una delle più importanti selezioni valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2014».

Miss Mamma Italiana Sorriso è stat eletta Katiuscia Agazzi 35 anni, casalinga, di Arzago d’Adda (Bergamo), mamma di Marina, Matteo e Melissa di 14, 11 e 6 anni.

Le mamme partecipanti, provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio e Puglia, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di Miss Mamma Italiana - Alpha Medical Group Debora D’Avanzo, 32 anni, casalinga, di Arezzo, sposata da 16 anni con David Steccato e mamma di Daniel, Samuel e Devid di 15, 12 e 3 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA