Pintus dal Colorado al Creberg
Show del comico il 10 dicembre

Pintus, il comico di Colorado, sarà al Creberg Teatro di Bergamo martedì 10 dicembre 2013, alle ore 21, con lo spettacolo “50 Sfumature di Pintus”. Biglietti esauriti

Pintus, il comico di Colorado, sarà al Creberg Teatro di Bergamo martedì 10 dicembre 2013, alle ore 21, con lo spettacolo “50 Sfumature di Pintus”. Biglietti esauriti

Pintus, triestino, presenza fissa dal 2009 del cast di Colorado, in onda su Italia 1, arriva a Bergamo con uno spettacolo che racconta 50 sfumature, non quelle «di grigio» del celebre caso letterario, bensì quelle di Pintus.

Sfumature che faranno ridere tutti. Sul palco Pintus porta, infatti, i suoi esilaranti monologhi ispirati a situazioni del quotidiano, ai ricordi della scuola, alla pubblicità o ai programmi tv. Non mancheranno le imitazioni che lo hanno reso famoso e che spaziano dal mondo sportivo a quello dello spettacolo.

Tra i tanti personaggi imitati da Pintus: Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Felipe Massa, Belen Rodriguez, George Clooney, Marco Mengoni, Lorenzo Jovanotti, Maria De Filippi, Antonio Banderas.

Angelo Pintus, dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda - Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1.

Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato. Dal 2009, è nel cast di Colorado in onda su Italia 1 con i suoi divertenti monologhi sportivi, le sue imitazioni e le sue rubriche. Dal 2012 racconta, sempre facendo imitazioni, fatti della sua vita e commenta le pubblicità. Per informazioni su prevendite: 035.343434 Creberg Teatro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA