San Pellegrino Terme, frontale tra auto nella galleria Antea: quattro feriti non gravi

San Pellegrino Terme Lo scontro frontale tra due auto nella galleria Antea ne ha poi coinvolta una terza. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per aiutare a uscire dall’abitacolo del mezzo una donna rimasta incastrata tra le lamiere. Chiusa la galleria, lunghe code sulla statale.

Grave incidente stradale oggi, giovedì 7 aprile, intorno alle 13 all’interno della galleria Antea di San Pellegrino Terme. Due auto si sono scontrate frontalmente coinvolgendo un’altra vettura che si è poi fermata alcune decine di metri più avanti rispetto al punto del primo scontro. Non gravi le quattro persone coinvolte.

Una donna rimasta incastrata nell’auto

A farne maggiormente le spese, una donna rimasta incastrata nella vettura più distante dal punto dell’impatto che ha avuto bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco di Zogno per uscire dall’abitacolo. La galleria è stata chiusa al traffico e lunghe code di auto si sono formate in entrambe le direzioni di marcia con molti automobilisti intenti a fare inversione per uscire dalla galleria per poi riversarsi lungo la statale. Sul posto i carabinieri di Zogno e la stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA