Teatro Donizetti, da martedì 6 settembre via al rinnovo degli abbonamenti di prosa

Dopo la pausa estiva, la biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti ha riaperto in questi giorni i battenti con un’importante novità: infatti, presso gli sportelli di Piazza Cavour si potranno ora acquistare anche biglietti di altri eventi di spettacolo e sport del circuito Vivaticket.

Grazie alla nuova partnership tra la Fondazione Teatro Donizetti e una delle più importanti società di ticketing a livello nazionale, saranno quindi disponibili i ticket di stagioni di altri teatri, ad iniziare dal prestigioso Teatro alla Scala, di eventi sportivi, incluse le partite dell’Atalanta, come di concerti di importanti artisti nazionali e internazionali, di eventi fieristici, musei e mostre.

Il nuovo servizio si aggiunge a quello di vendita di abbonamenti e biglietti singoli relativi alle Stagioni e ai Festival promossi dalla stessa Fondazione Teatro Donizetti, che in questo modo offre così la possibilità al proprio pubblico di poter ampliare comodamente la propria sfera di interessi.

In questi giorni prendono inoltre avvio le campagne di rinnovo abbonamenti della Stagione di prosa e Altri Percorsi e di operetta: da martedì 6 settembre per la Stagione di prosa, turno della domenica, e per la Stagione di operetta; da giovedì 8 per la Stagione di prosa, turni di venerdì e sabato; da martedì 13 per la Stagione di prosa, turni di martedì, mercoledì e giovedì e per la Stagione di Altri Percorsi. La scadenza dei rinnovi per tutte le stagioni è il 24 settembre (anche con pagamento tramite bonifico bancario).

Le campagne per i nuovi abbonamenti inizieranno il 6 ottobre per la Prosa e l’Operetta e l’11 ottobre per Altri Percorsi e Appuntamento con la Storia. I biglietti per i singoli spettacoli di tutte le stagioni saranno quindi disponibili dal 2 novembre.

Già disponibili da martedì 6 settembre saranno invece i biglietti per la rassegna Opera&Concerti: «Enrico Beruschi racconta Don Camillo» con Orchestra Filarmonica Italiana (11 dicembre, Teatro Sociale), il Concerto di Natale con I Piccoli Musici (17 dicembre, Teatro Sociale), il Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Italiana (1° gennaio, Teatro Sociale), «Napoli Milionaria» di Nino Rota del Circuito OperaLombardia (27 e 29 gennaio al Teatro Donizetti).

Per informazioni

Tel. 035.4160 601/602/603
Da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00 (festivi esclusi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA