Mac, tre nuove
edizioni limitate

Tre nuove collezioni in edizioni limitate da Mac a partire da questo mese. E ce n’è davvero per tutti i gusti. Per le amanti dei colori neutri ecco la Magnetic Nude, per chi invece osa con i colori c’è la Punk Couture e per chi adora i rossetti ecco le nuovissime formulazioni in gel degli Huggable Lipcolour.

Tre nuove collezioni in edizioni limitate da Mac a partire da questo mese. E ce n’è davvero per tutti i gusti. Per le amanti dei colori neutri ecco la Magnetic Nude, con nuance naturali e finiture metalliche, per chi invece osa con i colori c’è la Punk Couture e per chi adora i rossetti ecco le nuovissime formulazioni in gel degli Huggable Lipcolour.

Partiamo proprio dai rossetti, uno dei prodotti che le appassionate di Mac apprezzano di più. Mac presenta una nuovissima formulazione ispirata alle tendenze asiatiche che abbraccia le labbra rendendole luminose fino a sei ore. Huggable Lipcolour dona colore intenso con finish lucido e aiuta a stimolare il collagene, lasciando le labbra lisce e definite. L’innovativa formula in gel con texture leggerissima è confortevole da indossare e dona idratazione a lungo termine. Insomma, in un solo prodotto le labbra acquistano lucentezza e colore.

Per chi ama i colori soft ecco invece la collezione Magnetic Nude, con finish scintillanti e nuance naturali. La collezione riporta in primo piano le texture uniche dei prodotti Extra Dimension: formule ibride liquido-polvere dai riflessi prismatici che donano al volto luminosità e tridimensionalità. La pelle è radiosa grazie alla lucentezza di Extra Dimension Skinfinish. Smoky eye dall’effetto metallico sono realizzati nelle tonalità vibranti di Extra Dimension Eye Shadow mentre lo sguardo è definito dal tratto luminoso dell’eyeliner in gel Fluidline. Le tonalità naturali di Extra Dimension Blush nelle varianti del rosa e del corallo donano un delicato rossore alle guance, mentre le tonalità delicate e cremose dei rossetti e dei gloss conferiscono una finitura elegante e sensuale. Non mancano i pennelli: il 128 Split Fibre Cheek e il 235 Split Fibre All Over Eye Brushes consentono un’applicazione e una sfumatura perfetta.

Ecco infine la collezione dedicata alle amanti dello spirito ribelle del punk, a cui si ispira la collezione Mac Punk Couture. Gli immancabili Penultimate Eye Liner e Eye Kohl definiscono lo sguardo mentre la palette di ombretti Eye Shadow x 4 dà vita a uno smoky audace nei toni del nero intenso, ametista argento, nude matte e prugna. Il mascara Haute & Naughty Too Black Lash completa il look occhi donando alle ciglia il massimo volume. I vibranti colori neon dei pigmenti introducono un elemento imprevedibile nel look mentre le tonalità intense dei rossetti Retro Matte mettono le labbra al centro dell’attenzione. I Cremesheen Glass nelle tonalità dell’oro e del viola donano alle labbra un tocco iridescente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA