Un pezzo di Bergamo al Jova Beach Party 2022

La curiosità Il brand beauty è official sponsor del Jova Beach Party 2022 ed era presente ad entrambe le tappe di Lignano Sabbiadoro con un’area dedicata alla bellezza e alla cura dei capelli.

L’estate è finalmente arrivata: il Jova Beach Party 2022 è pronto ad animare le 12 location che ospiteranno la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano – brand made in Bergamo e leader nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour ed era presente a Lignano Sabbiadoro, sabato 2 e domenica 3 luglio, con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto.

Il brand bergamasco ha allestito un corner nel villaggio del Jova Beach Party 2022 per realizzare acconciature semplici ma d’effetto, grazie ad esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia viene spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA