Auto si ribalta dopo lo scontro: ferite madre e figlioletta di quattro anni

Caravaggio. La piccola è stata portata in ospedale in codice rosso, ma non è grave.

Una bambina di 4 anni è rimasta ferita martedì 30 agosto in un incidente stradale accaduto intorno alle 9 in via Europa Unita a Caravaggio. Le condizioni della piccola non sono gravi, ma per precauzione è stata portata con un’ambulanza in codice giallo all’ospedale di Treviglio.

La bimba stava viaggiando sull’auto condotta dalla madre di 43 anni che la stava portando all’asilo. La vettura, una Ford Fiesta, si è scontrata con una Bmw. Dopo l’urto l’utilitaria si è ribaltata sulla carreggiata: i primi ad intervenire sono stati alcuni passanti che hanno estratto la bimba dal veicolo perché la mamma era incastrata e non riusciva a muoversi.

La 43enne è poi stata estratta dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco,si è fratturata un braccio. La figlioletta ha riportato varie lesioni e contusioni, non gravi.

Entrambe sono state portate in ospedale con ambulanze del 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio e i carabinieri della stazione di Caravaggio e della Compagnia di Treviglio che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA