Non solo Olbia, con EasyJet da Orio si vola anche a Malaga

Questa estate si amplia ulteriormente l’offerta dall’aeroporto di Orio al Serio con la nuova rotta per Malaga.

EasyJet, compagnia leader in Europa, arricchisce ulteriormente la propria offerta di viaggio con 7 nuove rotte nazionali e internazionali. Da Orio al Serio la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta Bergamo - Olbia. Sempre a partire dal prossimo 19 luglio e fino al 30 settembre, la compagnia volerà tra Bergamo e Malaga con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Salgono così a 68 le rotte nazionali e internazionali con cui easyJet collegherà la Lombardia, una regione al centro della strategia di easyJet sin dal 1998. «Siamo entusiasti di annunciare il potenziamento dei collegamenti da e per l’Italia, aumentando significativamente la nostra offerta per l’estate, sappiamo che anche quest’anno gli italiani preferiranno trascorrere le loro vacanze in Italia o in Europa e dunque abbiamo deciso di aggiustare la nostra capacità per rispondere in modo efficace alle esigenze dei nostri clienti».

Inoltre, per aiutare i nostri clienti a prenotare in serenità, «offriamo la maggiore flessibilità di sempre tramite la “Garanzia Flex”: tutti i passeggeri hanno la possibilità di cambiare i loro voli senza incorrere in penali, fino a due ore prima della partenza. Abbiamo anche lanciato recentemente il nuovo Covid-19 Travel Hub, con una mappa interattiva di viaggio che fornisce in tempo reale ai viaggiatori di tutta Europa i dettagli sugli attuali requisiti dei vari paesi, sulle procedure per i test e altre informazioni utili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA