Oriocenter, con i saldi si riaccende la voglia di shopping. E il centro offre lavoro

Sono partiti da pochi giorni i saldi estivi e hanno dato grandi soddisfazioni: da sabato a lunedì Oriocenter ha registrato oltre 120.000 ingressi.

Sono stati molto gettonati i negozi di intimo e costumi, abbigliamento, scarpe e accessori, con file ordinate fuori dai negozi, regolate dall’organizzazione degli operatori e dello staff di sicurezza del centro.

«I clienti dimostrano di voler uscire e fare acquisti anche per gratificarsi. Da quando abbiamo riaperto nei fine settimana abbiamo notato che quasi tutti vengono per comprare e pochi solo per fare una passeggiata. Il bilancio di questi primi giorni di saldi è estremamente positivo – commenta Ruggero Pizzagalli Direttore di Oriocenter -. Il weekend incerto ci ha sicuramente aiutato con presenze importanti e tanta voglia di shopping, nel segno di un ritorno alla vera normalità».

E con la riapertura a pieno regime del centro, 7 giorni su 7 dalle 9 alle 22, sono ben visibili sulle vetrine numerosi cartelli di ricerca di personale . Merito delle riaperture e del fatto che la stagione estiva sarà la prima in cui Oriocenter e tutte le sue attività potranno svolgere servizio regolare, senza restrizioni di categoria o chiusure nei fine settimana. «Merito dei nuovi negozi che hanno aperto negli ultimi mesi (Barbuti, Cisalfa, Garmin, Refrigiwear, Orecchiette à porter, Smokery solo per citarne alcuni) che hanno contribuito attivamente al ricircolo del lavoro, creando nuove opportunità - continua Pizzagalli -; merito infine della determinazione di tutte le persone coinvolte nella vita del centro commerciale di ristabilire il prima possibile gli equilibri pre-pandemia, anche per quanto riguarda l’organico».

Al momento i cartelli di ricerca personale esposti direttamente sulle vetrine delle 280 attività sono più di 30. A questi vanno aggiunte le ricerche di personale che molti brand gestiscono direttamente online dalle sezioni dedicate «lavora con noi».

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