Rissa alla stazione di Bergamo, Carabinieri aggrediti: arresti due giovani di 26 e 28 anni

I Carabinieri hanno cercato di sedare una rissa e sono stati aggrediti da due giovani, in stazione a Bergamo, che sono stati arrestati dai militari.

Domenica 30 maggio a Bergamo, nei pressi di piazzale Marconi, i Carabinieri hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiali due uomini. I militari erano intervenuti a seguito di una segnalazione per rissa scoppiata tra circa 20 persone di origine extracomunitaria, che si trovavano in quel momento nella zona della stazione ferroviaria. Nel cercare di porre fine alla colluttazione che stava avvenendo, i Carabinieri sono stati però aggrediti con calci e pugni da alcune delle persone coinvolte nella rissa.

Nello specifico due uomini di 28 e 26 anni, entrambi di origine somala, già gravati da precedenti di polizia, sono stati bloccati per l’aggressione ai militari, che hanno poi riportato 5 giorni di prognosi per le contusioni subite.

Condotti in caserma, i militari hanno arrestato i due autori dell’aggressione, ora in direttissima al Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA