Schianto in auto a Vercurago: muore a 31 anni, feriti tre amici

VALLE SAN MARTINO. Tragedia nella notte tra venerdì 21 luglio e sabato 22 luglio, l’utilitaria con i quattro giovani a bordo è uscita di strada in via Roma. Vittima uno dei passeggeri, di Calolziocorte.

Tragico incidente stradale nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 luglio a Vercurago, comune lecchese della Valle San Martino. Erano le 2,30, quando una Skoda Fabia, per cause in corso d’accertamento, è uscita di strada mentre percorreva via Roma in direzione Lecco, finendo contro un muro di un’abitazione.

Quattro giovani a bordo

A bordo quattro giovani residenti in zona, tre dei quali sono stati portati in codice rosso negli ospedali Manzoni di Lecco e San Gerardo di Monza. Uno di loro, Nino Ingallina, 31 anni, di Calolziocorte, purtroppo è morto in ospedale nelle ore successive. Feriti in modo serio gli altri due passeggeri, un 22enne e una 29enne, mentre il conducente, 27 anni, è stato portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo.

I soccorsi

Sul posto le ambulanze e due elicotteri del 118, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Nessuna altra vettura sarebbe stata coinvolta nell’incidente. La strada è stata a lungo chiusa per permettere gli interventi di soccorso.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di domenica 23 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA