Centri impiego, 225 le offerte di lavoro in provincia

In Bergamasca.Ecco da via Tasso le proposte sul territorio, in tutta la provincia.

Carpentieri, infermieri, escavatoristi, ma anche saldatori, fabbri, tecnici programmatori e carrozzieri, oltre a tanti operai per settori diversi. Anche questa settimana sono 225 e molto variegate le opportunità di lavoro disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi.

Guida la classifica, con 44 posizioni da coprire, Bergamo, seguita da Treviglio con 43. Seguono , Ponte San Pietro con 28, Trescore Balneario con 24, Lovere e Grumello del Monte entrambe con 20 e Zogno con 18. Chiudono Romano di Lombardia con 11 e Albino con 7 posizioni da coprire. Ogni offerta ha codice .

Elenco consultabile a questo indirizzo: https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/po/mostra_news.php?id=706&area=H e ulteriori dettagli si possono consultare nel bollettino che si trova in fondo alla stessa pagina internet.

A disposizione anche un numero telefonico unico per parlare coi Centri per l’impiego: 035/387112.Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA