Il fiuto di Tenaj non sbaglia, coppia di Seriate in carcere per spaccio di droga

L’OPERAZIONE. Un uomo di 48 anni e la compagna di 43 nascondevano droga e contanti in una cassaforte trovata dal cane segugio dei carabinieri e della polizia locale.

00:31

220 dosi pronte allo spaccio al dettaglio mentre la restante, sotto forma di tre mattonelle del peso di circa 100 grammi ciascuno, ancora da dividere e confezionare. In tutto 480 grammi di cocaina e quasi 4mila euro in contanti, è questo il bilancio dell’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di spacciatori di Seriate.

La perquisizione è avvenuta il 18 novembre all’interno dell’abitazione dei due, un 48enne e una 43enne, da parte dei carabinieri e dagli agenti della polizia locale, ma il merito va soprattutto al cane segugio Tenaj che ha individuato e puntato una piccola cassaforte nella camera da letto, in cui erano contenuti lo stupefacente e i contanti.

Tutta la droga è stata sequestrata e i due che sono stati arrestati e portati nel carcere di via Gleno, ora dovranno rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio .

© RIPRODUZIONE RISERVATA