Orio, il sito web dell’aeroporto apre una nuova sezione: «BGY Sostenibile»

Sostenibilità. Apre una nuova sezione del sito dell’aeroporto di Orio al Serio dedicata alle strategie di riduzione dell’impatto ambientale.

Il sito web dell’Aeroporto di Bergamo si arricchisce con la nuova sezione «BGY Sostenibile», dedicata al progetto di Sostenibilità che il gruppo Sacbo implementa costantemente per mettere in atto iniziative per la conservazione dell’ambiente, adottando le tecnologie più avanzate insieme a soluzioni logistiche più efficienti, per il concorso della vita sociale e culturale e per il benessere aziendale.

«BGY Sostenibile» – spiegano dalla società – è stato concepito per riflettere il valore generato dall’aeroporto, espresso attraverso la partecipazione alle iniziative di interesse pubblico e la promozione del territorio sotto l’aspetto culturale, turistico e naturalistico.

La pubblicazione online di «BGY Sostenibile» ha lo scopo di condividere gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile contenuti nell’Agenda 2030, da raggiungere tramite strategie per ridurre l’impatto ambientale, promuovere comportamenti sostenibili e definire un sistema aeroportuale estremamente eco-friendly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA