Schianto tra un’auto e una moto a Ponteranica, muore un uomo di 53 anni - Le foto

LA TRAGEDIA. A Ponteranica, poco prima delle 17, si è verificato un grave incidente in via Moroni tra un’auto e una moto. Un uomo di 53 anni è morto nello schianto.

Ponteranica

Un tragico incidente a Ponteranica, pochi minuti prima delle 17 di lunedì 2 febbraio. In via Moroni un operaio di 53 anni è morto in uno schianto che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Nell’incidente, che si è verificato all’altezza del locale Capolinea, sono coinvolti anche una donna di 45 anni e una bambina di 6 anni.

A perdere la vita il motociclista, di Sorisole: stava rientrando a casa dal lavoro. Ferite ma non gravi la donna di 50 anni e la bambina di 6, entrambe trasferite all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso con un’auto medica, un’auto infermieristica e due ambulanze. Dalle prime informazioni sulla dinamica dello schianto, pare che l’auto stesse viaggiando sulla strada provinciale della Val Brembana da Sorisole a Bergamo e all’incrocio con via Fustina, a Ponteranica, la vettura abbia girato a sinistra. Dalla parte opposta la moto con a bordo il 53enne: l’uomo è caduto a terra, incosciente. Inutili i tentativi di soccorrerlo, è deceduto poco dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA