
Cronaca / Hinterland
Venerdì 02 Maggio 2025
Si sente male sulla Maresana: 71enne in ospedale con l’elisoccorso
L’INTERVENTO. L’uomo era su un sentiero in territorio di Torre Boldone e si è sentito male venerdì 2 maggio verso le 10.30.

Torre Boldone
I soccorritori della stazione della Media Valle Seriana, sono stati allertati per soccorrere un uomo di 71 anni che si è sentito male su un sentiero, in Maresana, vicino alla località Casel di Amis in territorio di Torre Boldone, venerdì 2 maggio verso le 10.30.
Sul posto sono intervenuti quattro tecnici del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico e i Vigili del fuoco. Sulla base della valutazione delle condizioni di salute effettuate dal personale del 118, è stato chiamato l’elisoccorso.
L’uomo è stato posizionato sulla barell a e trasportato in luogo aperto per il recupero con il verricello. Poi è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le condizioni di salute dell’uomo, presumibilmente colto da un infarto, non destano preoccupazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA