Torna il Gioco de L’Eco, sabato e domenica la cartella in edicola

IL CONCORSO. Per gli abbonati alla versione cartacea, oggi (venerdì 24 ottobre) anche l’adesivo con il numero fortunato. Chi ritira il giornale in edicola, si ricordi di chiederlo.

Sta per tornare Il Gioco de L’Eco, concorso che mette in palio tantissimi premi: una Suzuki ST Swift 1.2 top hybrid della concessionaria Autorota, tante gift card da spendere allo Shopping center «Le Due Torri» di Stezzano e sette E-bike Head Independent.

Oggi, venerdì 24 ottobre, gli abbonati alla versione cartacea del giornale ricevono la cartella e l’adesivo colorato con il numero fortunato. Chi ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, deve ricordarsi di chiedere. Sabato 25 e domenica 26 ottobre, con il giornale, troverete la cartella con cui partecipare al concorso, mentre con la copia di lunedì 27 ottobre, giorno di partenza del gioco, troverete l’adesivo fortunato.

E gli abbonati digitali?

Gli abbonati digitali, per partecipare, devono rispondere alla email ricevuta giovedì 23 ottobre: cliccando su «Voglio giocare» avranno un codice per le giocate giornaliere e sono automaticamente conteggiati per l’estrazione finale, quella che mette in palio l’auto.

Come si gioca?

A partire da lunedì 27 ottobre, per sette settimane i lettori troveranno ogni giorno, nelle pagine dedicate al concorso, un bollino da ritagliare e incollare sulla cartella.

Durante le settimane del concorso, dal lunedì al venerdì, ogni giorno bisogna confrontare il numero fortunato presente sul vostro adesivo colorato o ricevuto per email (inviata ai giocatori digitali) con l’elenco pubblicato nelle pagine dedicate al concorso. Se trovate il vostro numero e avete tutti i bollini fin lì pubblicati, telefonate allo 035.386303 entro le 13 del giorno successivo alla pubblicazione (entro le 13 di lunedì se l’elenco è pubblicato di venerdì).

Vinceranno un buono «Le Due Torri» da 200 euro i cinque che si trovano più in alto nell’elenco tra chi ha telefonato.

Ogni sabato una E-bike in palio

Ogni sabato in palio un’E-bike Head Independent: sul giornale ci sarà un elenco di dieci numeri. Se c’è il vostro numero fortunato, telefonate allo 035.386303 il lunedì successivo entro le 13.

Servono 49 bollini per provare a vincere l’auto

Il premio andrà al potenziale vincitore il cui numero è più in alto nell’elenco. Per provare a vincere la Suzuki ST Swift 1.2 top hybrid di Autorota bisogna collezionare tutti i 49 bollini sulla cartella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA