Atalanta, Lookman resta fuori dai convocati contro il Como: il mercato lo avvicina all’addio

CALCIOMERCATO. Non sarà in campo domenica 1 febbraio contro il Como. Per l’attaccante nigeriano sempre più vicina la cessione. In lizza Galatasaray e Atletico Madrid.

Ademola Lookman non sarà tra i convocati dell’Atalanta per la sfida di campionato contro il Como, in programma domenica 1 febbraio alle 15 (diretta tv su Dazn). L’attaccante nigeriano resterà a Bergamo, con le operazioni di mercato ancora in corso e una cessione che appare sempre più probabile.

Per la squadra di Raffaele Palladino, a Como tra vittoria e sconfitta c’è tutta la differenza del mondo. Non per Lookman, escluso per motivi legati a un mercato che lo coinvolge direttamente e che potrebbe definirsi nei prossimi giorni. Sul giocatore sono aperti i contatti sia con il Galatasaray sia con l’Atletico Madrid. Le trattative sono in fase avanzata e l’ipotesi di un addio ai nerazzurri è concreta: Lookman potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con la maglia dell’Atalanta.

Sono invece 23 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Como-Atalanta, gara della 23ª giornata della Serie A Enilive 2025/26 in programma domani, domenica 1 febbraio, alle ore 15 allo stadio Sinigaglia di Como: Ahanor Honest (69), Bellanova Raoul (16), Bernasconi Lorenzo (47), Carnesecchi Marco (29), De Ketelaere Charles (17), de Roon Marten (15), Djimsiti Berat (19), Éderson (13), Hien Isak (4), Kolašinac Sead (23), Kossounou Odilon (3), Krstović Nikola (90), Musah Yunus (6), Pašalić Mario (8), Raspadori Giacomo (18), Rossi Francesco (31), Samardžić Lazar (10), Scalvini Giorgio (42), Scamacca Gianluca (9), Sportiello Marco (57), Sulemana Kamaldeen (7), Zalewski Nicola (59), Zappacosta Davide (77).

© RIPRODUZIONE RISERVATA