
(Foto di Atalanta.it)
LA NOVITÀ. Ecco la terza maglia dell’Atalanta all’insegna dell’arancione, colore inedito. Potrebbe essere già indossata a Parma, nel match di sabato 30 agosto al Tardini alle 18,30.
Bergamo
Atalanta con New Balance hanno presentato online la terza maglia gara per la stagione 2025/26, un kit che si ispira alla passione ed energia dei tifosi atalantini. «La nuova maglia unisce tradizione e modernità, con una reinterpretazione astratta dell’iconico nerazzurro» spiegano dall’Atalanta. Il motivo ondulato, ripreso dallo stemma del club, «richiama i capelli fluenti della ninfa Atalanta».
Tre linee diagonali attraversano lo sfondo arancione brillante, «simbolo dell’energia e dello spirito dei tifosi che riempiono lo stadio ogni partita».
Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni coordinati, entrambi caratterizzati da due bande orizzontali. Sul fronte spicca la scritta “dea”, mentre il logo New Balance è posizionato sul retro, a completare un look distintivo e ricco di significato.
Questo lancio fa seguito a quello delle maglie Home e Away. «Insieme, le tre versioni celebrano la storia del club, offrendo al tempo stesso stile e qualità contemporanei». Questa new entry potrebbe essere già indossata a Parma, nel match di sabato 30 agosto al Tardini alle 18,30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA