«Casa Loca» di Curno, dopo le irregolarità locale chiuso per 30 giorni

I controlli lo scorso 16 ottobre, ora la sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti del locale di Curno «Casa Loca», in via Dalmine 10/a.

Dopo i controlli della scorsa settimana è arrivata la chiusura . La Questura di Bergamo ha emesso un decreto di sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti del locale di Curno «Casa Loca», in via Dalmine 10/a, provvedimento notificato in nella giornata di giovedì 21 ottobre dai Carabinieri.

«Tale provvedimento si è reso necessario, in quanto nella notte del 16 ottobre, a seguito di un controllo coordinato interforze da parte di personale dell’Arma dei Carabinieri di Curno e Ponte San Pietro, unitamente a personale del Nucleo dei Carabinieri Ispettorato del Lavoro, personale della Siae e Vigili del Fuoco di Bergamo, sono stati trovati all’interno del locale numerosi pregiudicati e riscontrate gravi irregolarità, di natura penale, amministrativa, tributaria e in tema di diritto del lavoro» spiega in una nota la Questura.

«Durante i controlli era in corso attività di ballo, non interrotta nemmeno alla presenza dei militari e, uno degli addetti alla sicurezza, peraltro sprovvisto dei titoli necessari a svolgere tale attività, stava controllando il green pass agli avventori, essendone invece lui stesso sprovvisto» spiega ancora la comunicazione. Il locale era già in passato è stato colpito da analoghi provvedimenti di sospensione, l’ultimo dei quali, «meno di tre mesi fa, a seguito dell’arresto di un avventore del locale trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA