
Nasconde 370 grammi di cocaina nella confezione dei biscotti: arrestato 33enne a Gorlago
I CONTROLLI. I Carabinieri hanno fermato il giovane durante un controllo in auto a Bolgare per poi estendere il servizio perlustrativo all’abitazione.
I CONTROLLI. I Carabinieri hanno fermato il giovane durante un controllo in auto a Bolgare per poi estendere il servizio perlustrativo all’abitazione.
ALBINO. L’impatto è avvenuto nella galleria Del Dosso sulla 671 poco prima delle 11 di giovedì 21 settembre ad Albino: tre i feriti non gravi. La strada è stata riaperta verso le 16.
SICUREZZA. È arrivato da lunedì alla guida del comando provinciale dei carabinieri il colonnello Salvatore Sauco, 47 anni di origini casertane, che ha preso il posto del colonnello Alessandro Nervi trasferito al comando generale di Roma.
Dalla segnalazione e grazie al sistema di lettura della targa al recupero della moto rubata, in un viaggio da Bergamo a Costa Volpino con tanto di inseguimento.
L’ALLARME. Polizia e carabinieri sabato sono intervenuti nei 104mila metri quadrati dell’area dismessa, tra vetri rotti e i resti degli incendi. A ogni passo si rischia di farsi male. Due ragazzini con una spranga scappano. Martedì l’incontro Comune-proprietà.
IL BLITZ. Smantellata una rete di narcotraffico, radicata nel Milanese e in collegamento con l’Albania, che alimentava una fitta rete di spaccio in Italia e Svizzera. Intervento delle forze dell’ordine anche nella Bergamasca.
OLTRE IL COLLE. Intervento del Soccorso alpino domenica 10 settembre a 1.600 metri di quota. Un motociclista uscito di strada ai Cantoni di Oneta.
L’ARRIVO. Nativo di Milano, 47 anni, arriva da Frascati: entrerà in servizio lunedì 18 settembre, sostituendo Alessandro Nervi.