«Gin Tonic Life», a ChorusLife degustazioni e incontri con i produttori del territorio
LA MANIFESTAZIONE. Il festival «Gin Tonic Life» debutta a ChorusLife Bergamo il 17 e 18 aprile, con una giornata speciale domenica. Protagonisti i gin artigianali di produttori locali, tra degustazioni, musica e food truck in un’atmosfera conviviale.
Bergamo
Arriva a ChorusLife Bergamo «Gin Tonic Life», il festival dedicato al gin tonic in programma venerdì 17 aprile (dalle 18 alle 24) e sabato 18 aprile (dalle 17 alle 24), con una versione speciale domenica in formato «aperigin».
Alla prima edizione nello smart district, l’evento riunisce produttori indipendenti tra Bergamo, Brescia e Milano, con gin artigianali che spaziano dai classici alle varianti più sperimentali, incluse proposte low alcol e analcoliche. I produttori guideranno le degustazioni raccontando botaniche e lavorazioni. Gin tonic preparati al momento (9 euro) e assaggi in purezza a 1 euro. L’ingresso è libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA