Influenza e Covid-19: il 16 dicembre
Vax Day a Bergamo, Zogno, Villa d’Almè e Sant’Omobono

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Sabato 16 dicembre sarà possibile ricevere gratuitamente la vaccinazione contro l’influenza e/o il Covid-19 (col vaccino di ultima generazione attivo anche contro la variante Omicron XBB 1.5) in tutte le Case di Comunità dell’ASST Papa Giovanni XXIII.

La Asst Papa Giovanni XXIII aderisce al «Vax Day» promosso da Regione Lombardia nell’ambito del proseguimento della campagna vaccinale antinfluenzale 2023/24 e antiCovid-19, aperta in questa fase finale a tutta la popolazione indipendentemente da età, condizione di salute o categoria di rischio.

Sabato 16 dicembre sarà possibile ricevere gratuitamente la vaccinazione contro l’influenza e/o il Covid-19 (col vaccino di ultima generazione attivo anche contro la variante Omicron XBB 1.5) in tutte le Case di Comunità dell’ASST Papa Giovanni XXIII:
Borgo Palazzo (Via Borgo Palazzo 130, ingresso 6A), dalle 8 alle 13.30
Villa d’Almè (Via Roma 16), dalle 8 alle 14
Zogno (Piazza Belotti 3), dalle 8 alle 14
Sant’Omobono Terme (Via Vanoncini 20), dalle 8 alle 11

È obbligatoria la prenotazione: telefonicamente al numero verde 800894545., oppure online a questa pagina.

I figli di prenotati

I figli di genitori prenotati potranno ricevere il vaccino antinfluenzale anche se senza prenotazione. In occasione della vaccinazione sarà possibile scegliere di ricevere uno solo dei due vaccini oppure entrambi. In caso di doppia vaccinazione è sufficiente un’unica prenotazione. Inoltre, per le categorie per cui queste vaccinazioni sono raccomandate, sarà possibile ricevere o prenotare le vaccinazioni contro lo pneumococco e contro l’Herpes Zoster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA