Schianto tra tre auto in via Carducci: ferita anche una 14enne - Le foto

L’INCIDENTE. Chiusa la carreggiata verso Curno fino alle 14.15: l’impatto intorno alle 13 di mercoledì 13 marzo. Una giovane di 34 anni rimasta incastrata a bordo della Fiat 500.

Schianto tra tre auto in via Carducci a Bergamo poco prima delle 13 di mercoledì 13 marzo: l’impatto tra le vetture è avvenuto all’altezza della rotonda della Conad. Almeno tre i feriti tra cui una ragazzina di 14 anni e una giovane di 34 anni rimasta incastrata nella vettura.

Sul posto oltre ai soccorritori del 118 presenti con due ambulanze e l’auto medica sono arrivati anche i vigili del fuoco di Bergamo e la polizia locale che hanno ricostruito lla dinamica dell’incidente. Intanto è stata chiusa la corsia verso Curno per permettere ai soccorsi di agire: è stata riaperta intorno alle 14.15. Non si sono registrati problemi di traffico perché sono rimaste comunque percorribili le vie laterali. Divelto anche un cartello della segnaletica stradale.

Dalle prime informazioni sul posto pare che i mezzi coinvolti siano stati tre: una Seat Tarraco nera guidata da un 64enne, con a bordo anche la ragazzina, una Fiat 500 verde acqua con il tettuccio apribile guidata da una giovane di 34 anni e infine una Peugeot 2008 grigia il cui conducente è rimasto incolume. Pare che la Seat nera fosse diretta verso il centro quando si è scontrata con le altre due auto che si stavano immettendo dalla città mercato . Nessuno dei passeggeri sarebbe in pericolo di vita: le ferite più gravi le ha riportate la giovane a bordo della Fiat 500 rimasta incastrata nella vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA