Scontro tra due auto, ferita anche una bambina di 10 anni - Foto

L’incidente. Ribaltamento in largo Tironi a Bergamo nella serata di mercoledì 21 settembre: due auto si sono scontrate probabilmente per una mancata precedenza.

Ancora da chiarire la dinamica, l’incidente si è verificato alle 20.30 con due persone ferite: una donna di 36 anni e una bambina di 10, entrambe portate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, fortunatamente in condizioni non gravi.

Dalla prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Bergamo, una Ford stava viaggiando da via Carducci in direzione di via San Giorgio: alla guida un uomo di 58 anni che aveva a bordo la 37enne e la bambina di 10 anni. Lo scontro è avvenuto con una Renault Clio guidata da un algerino residente a Bergamo di 44 anni che stava dirigendosi in via dei Caniana.

Nell’impatto la Ford si è ribaltata: immediati i soccorsi, sul posto un’ambulanza e un’auto medica. L’ambulanza ha trasferito in breve tempo la donna e la bambina in ospedale, i due guidatori sono stati portati nella sede della Polizia locale di via Coghetti per effettuare l’alcol test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA