Un nuovo supermercato in via Madonna della Neve a Bergamo

LA NOVITÀ. A fine novembre il marchio Carrefour Express sbarca nel complesso «Il Camozzi», nell’ex palazzo degli uffici Italcementi.

Un nuovo supermercato Carrefour Express aprirà i battenti in via Madonna della Neve, all’interno del complesso residenziale «Il Camozzi». L’inaugurazione è prevista per il 30 novembre prossimo e il punto vendita sarà gestito dalla società bergamasca «Market Express», guidata dagli imprenditori Daniele Formenti e Stefano Colleoni, che dal 2017 hanno aperto altri quattro negozi a marchio Carrefour Express in Borgo Santa Caterina, via Tasso, via Masone e via Colleoni, in Città Alta.

In 6 anni aperti 5 punti vendita in città

La società orobica, affiliata a Carrefour Express Italia, si appresta a tagliare il nastro del quinto supermercato in città. La nuova struttura aprirà a piano terra dei vecchi uffici dell’Italcementi, recuperati e trasformati in appartamenti con logge, che sono in fase di ultimazione con la consegna prevista nei primi mesi del 2024. Lo spazio commerciale, che darà lavoro a sette dipendenti, avrà a disposizione 250 metri quadrati, duecento dei quali dedicati alla superficie di vendita.

«Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio per le spese di vicinato, in modo che tutti possano fare acquisti quotidiani senza bisogno di utilizzare auto o mezzi privati – commentano Daniele Formenti e Stefano Colleoni –. In sei anni abbiamo aperto cinque punti vendita e a fine anno avremo in totale 43 dipendenti a tempo indeterminato. Con la società “Ferretticasa” ci siamo subito trovati e abbiamo aperto anche la selezione di nuove figure lavorative per la nuova apertura, che punta a servire i residenti della zona, compresi i nuovi abitanti del «Camozzi», ai quali riserveremo uno sconto del 10%. Forniremo anche il servizio di spesa a domicilio e, per chi ne avrà necessità, la spesa assistita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA