
Cultura e Spettacoli / Valle Cavallina
Venerdì 03 Ottobre 2025
Applausi al talent per le voci di madre e figlia da Gorlago
TELEVISIONE. Azzurra Devalle e mamma Tiziana Manenti si sono esibite a «Io Canto Family» condotto da Michelle Hunziker.
Grande energia e affiatamento per Azzurra Devalle e mamma Tiziana Manenti di Gorlago, la coppia bergamasca in gara al talent di Mediaset «Io Canto Family» e che, grazie all’esibizione andata in onda mercoledì sera, ritroveremo nella prossima puntata dell’8 ottobre.
La coppia bergamasca che ha cantato prima «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri e poi, con la coach Brancale, «Futura» di Lucio Dalla e nell’ultima esibizione «The winner takes it all» degli Abba
Le due bergamasche sono infatti tra le quattro nuove coppie genitori e figli che hanno superato la terza puntata del talent condotto da Michelle Hunziker, con la direzione artistica di Roberto Cenci. Azzurra e Tiziana, abbinate durante la serata alla coach Serena Brancale, hanno rotto il ghiaccio con la prima esibizione della puntata che si è aperta proprio con Michelle Hunziker che ha confessato il suo amore per la nostra provincia. «Io adoro Bergamo» ha detto invitando il pubblico a fare un applauso per salutare tutti i bergamaschi.
Un’esibizione coinvolgente
«Azzurra e Tiziana - ha detto la conduttrice - sono gioiose, allegre, piene di energia e la loro vivacità arriva ovunque e coinvolge tutti». Emozionate e sorridenti, sono sembrate subito molto sicure e a proprio agio sotto i riflettori anche quando si sono raccontate condividendo la propria passione per la musica. «Cantiamo sempre e ovunque» hanno detto spiegando la propria predilezione per la «christian pop music». Dal pubblico, per sostenere la coppia c’era anche il nonno 91enne, Luciano, che durante la serenata si è ritagliato un suo spazio ballando davanti alle telecamere con Michelle. Coinvolgente l’esibizione della coppia bergamasca che ha cantato prima «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri e poi, con la coach Brancale, «Futura» di Lucio Dalla e nell’ultima esibizione «The winner takes it all» degli Abba. Nella prima eliminazione della serata Azzurra e Tiziana hanno conquistato l’approvazione delle giurate Noemi e Patty Pravo, mentre sono stati eliminati Anna e il padre Massimiliano. Nell’esibizione finale la coppia bergamasca ha emozionato il pubblico con la propria grinta classificandosi però al quarto posto; per arrivare in finale tutto dipenderà dalla prossima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA