Gospel di Natale al Donizetti, ultimi biglietti disponibili

L’EVENTO. Il 20 dicembre alle 21 appuntamento con il South Carolina Mass Choir per la serata di musica e beneficenza organizzata dall’Associazione Nepios Onlus.

Ancora pochi biglietti disponibili per il concerto Gospel di Natale del 20 dicembre, alle 21, al Teatro Donizetti di Bergamo. Una serata di musica e beneficenza , ormai entrata nel cuore di tanti bergamaschi, organizzata dall’Associazione Nepios Onlus con il patrocinio del Comune di Bergamo, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

South Carolina Mass Choir

Sul palco del Teatro Donizetti l’energia e la bravura di South Carolina Mass Choir, un noto e prestigioso coro gospel proveniente dalla Carolina del sud fondato e diretto, sul finire degli anni ’90, da Michael Brown. Canti gospel tradizionali rivisitati in linea con le nuove tendenze contemporanee coinvolgeranno il pubblico del teatro con una grande carica e allegria ma sapranno anche creare atmosfere emozionanti e suggestive tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana. Grazie alla guida di Michael Brown e l’intensa attività di studio e di approfondimento della cultura gospel e spirituals, dalle origini ai giorni nostri, infatti, la corale interpreta non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai loro avi, in un mix di ritmi moderni e della tradizione, raggiungendo un equilibrio musicale di grande e riconosciuto spessore artistico.

Biglietti

Sono disponibili ancora pochi biglietti alla biglietteria del Teatro Donizetti, in piazza Cavour 15, a 25 euro per le gallerie, a 35 euro per i palchi e a 40 euro per la platea. Si possono acquistare anche on line sul sito www.ticketone.it. Per informazioni: biglietteria Teatro Donizetti tel. 035.4160601/602/603, aperta da martedì a sabato dalle 13,30 alle 19,30.

Nepios

L’Associazione Nepios Onlus nasce nel 2001 a Bergamo. Incoraggia e gestisce iniziative di carattere culturale, ricreativo e di sensibilizzazione sociale al fine di reperire fondi da destinare a progetti che sostengono l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia. Info: www.nepios.org, [email protected], facebook Nepios Onlus

© RIPRODUZIONE RISERVATA