Cronaca / Isola e Valle San Martino
Sabato 17 Gennaio 2026
Bonate Sopra, si barrica in auto alla vista degli agenti: in casa 900 grammi di cocaina
L’ARRESTO. Nell’abitazione trovati anche 41mila euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Bergamo
Un arresto per spaccio da parte degli agenti della Questura di Bergamo. Giovedì 15 gennaio, durante un servizio di osservazione e appostamento in abiti civili a Bonate Sopra, i poliziotti hanno individuato un’auto sospetta, procedendo al controllo. Ma alla vista degli operatori, l’uomo alla guida si è barricato all’interno dell’auto, rifiutandosi di scendere e di rispondere alle richieste degli agenti, effettuando nel frattempo diverse telefonate.
In casa 900 grammi di cocaina
Gli agenti sono tuttavia riusciti a procedere con la perquisizione dell’uomo, marocchino classe 1992, oltre che del veicolo e dell’abitazione, nel comune di Vimercate. Nell’appartamento sono stati trovati circa 900 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Oltre a 41mila euro in contanti, prevalentemente di piccolo taglio, sopra l’armadio della camera da letto. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Monza, a disposizione della Procura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA