Bottanuco, accoltella all’addome il figlio dopo un litigio: muore 54enne. Arrestato il padre

LA TRAGEDIA. Un litigio per motivi di droga finisce in tragedia a Bottanuco: un uomo di 54 anni è morto, ucciso da diverse coltellate inferte all’addome dal padre, di 77 anni.

L’aggressione intorno alle 16 di domenica 3 settembre a Bottanuco, in via Castelrotto. Paolo Corna, 77enne (e non 80enne come dalle prime informazioni, ndr), durante un litigio, ha colpito all’addome con un coltello il figlio, di 54 anni, Gianbattista Corna. L’omicidio nella casa di famiglia, lo stesso padre avrebbe chiamato i soccorsi per chiedere aiuto e per avvisare le forze dell’ordine.

Sul posto l’ambulanza e l’automedica, per il 54enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate all’addome.

Dalla prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio si tratterebbe di un litigio degenerato a causa delle insistenti richieste di denaro del figlio tossicodipendente al padre, sempre per motivi di droga. All’ennesima richiesta di soldi, il padre avrebbe perso la pazienza: ci sarebbe stata una colluttazione e il padre avrebbe preso un coltello con cui ha colpito il figlio 54enne. La vittima è morta sul colpo, il padre è stato arrestato della forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA