Le borse Miomojo agli Emmy Awards

LA CURIOSITÀ. Il marchio Miomojo, B Corp con sede a Bergamo, è stato l’unico brand di accessori moda selezionato per la EmmysGiving Suite 2025, esperienza backstage dalla 77esima edizione degli Emmy Awards.

Un’eccellenza bergamasca conquista Hollywood. Il marchio Miomojo, B Corp con sede a Bergamo, è stato l’unico brand di accessori moda selezionato per la EmmysGiving Suite 2025, l’esclusiva esperienza backstage dalla 77esima edizione degli Emmy Awards, realizzata in collaborazione con Peta Us.

Miomojo si è distinta per il suo approccio etico e innovativo, presentando creazioni Made in Italy realizzate con materiali di nuova generazione, cruelty-free e a basso impatto ambientale. Tra questi spiccano «Uppea», una pelle vegana prodotta dalle mele, e «Oleatex», ottenuta dagli scarti delle olive.

«Vedere alcune tra le personalità più influenti del panorama artistico internazionale entrare in contatto con la nostra visione, toccarla, indossarla, farla propria, è stato profondamente significativo», commenta Claudia Pievani, fondatrice e ceo di Miomojo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA