Cologno, ordinano le pizze e alla consegna rapinano il pony: due arresti

IL COLPO. Un donna di 45 anni e un ragazzo di 18 sono statati bloccati dai carabinieri per aver rapinato 300 euro un pony pizza di 22 anni, puntandogli un fucile rivelatosi poi un’arma giocattolo.

Una donna di 45 anni e un ragazzo di 18 sono stati arrestati nella serata di mercoledì 20 dicembre a Cologno al Serio dai carabinieri della compagnia di Treviglio con l’accusa di rapina aggravata. I due, nella zona della cascina Canova, hanno rapinato 300 euro un pony pizza di 22 anni, puntandogli un fucile, rivelatosi poi un’arma giocattolo.

I due hanno ordinato delle pizze chiedendo di consegnarle a un indirizzo che si trova nei pressi dell’abitazione dove vivono i propri familiari. Quando il ragazzo è giunto con il motorino, gli hanno puntato il fucile e si sono fatti consegnare il borsello dove il ragazzo teneva i soldi incassati in serata. Il 18enne e la 45enne avevano il volto parzialmente travisato, ma questo non ha impedito di risalire a loro nel giro di poco tempo. I carabinieri li hanno arrestati in quasi flagranza. Ora sono in carcere in attesa di essere interrogati dal gip.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo del 22 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA