Maxi sequestro di 60 chili di droga e due arresti nella Bassa bergamasca

Pontirolo Nuovo. Dopo una complessa indagine investigativa della Squadra mobile della Polizia sono stati arrestati un 41enne e un 43enne: in casa anche 13.500 euro in contanti.

Maxi sequestro da 60 chili di droga e due arresti a Pontirolo Nuovo da parte della Squadra mobile della Questura di Bergamo il 26 ottobre. Un 41enne e un 43enne, di origine nordafricana, sono stati arrestati in seguito a una complessa attività investigativa degli Agenti di Polizia nella Bassa bergamasca. Dopo aver deciso di intervenire, i poliziotti della Squadra Mobile hanno perquisito le vetture di entrambi gli stranieri. Dopo l’esito positivo della perquisizione, gli agenti si sono diretti anche nelle case dei due e in altri locali pertinenti la loro attività lavorativa di import/export.

Il risultato finale contava il sequestro di 59,5 chilogrammi di hashish, 400 grammi di cocaina, suddivisi in vari sacchetti di cellophane, destinati all’attività di spaccio, un bilancino di precisione, oltre alla somma di 13.500 euro in denaro contante, suddivisa in banconote di vario taglio. Avvisata l’Autorità giudiziaria competente, è stata disposta la reclusione di entrambi gli stranieri nella Casa circondariale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA