Omicidio a Covo: 30enne accoltellato in un appartamento, assassino in fuga

L’AGGRESSIONE. Ucciso con due coltellate in un’abitazione di via Pradone nel pomeriggio di domenica 17 dicembre: in corso le indagini dei carabinieri di Treviglio.

Omicidio a Covo nel pomeriggio di domenica 17 dicembre: un uomo di 30 anni, di nazionalità pachistana, è stato ucciso con due coltellate in un appartamento in via Pradone nel paese della Bassa bergamasca. L’assassino avrebbe colpito la vittima con diverse coltellate al culmine di un litigio e poi avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

La vittima viveva nell’appartamento al civico 2 di via Pradone con altri cittadini stranieri tutti impiegati in zona. Il responsabile dell’omicidio, un connazionale, sarebbe in fuga. L’allarme è scattato nel pomeriggio, intorno alle 16.30, sul posto per i rilievi sono presenti i carabinieri di Treviglio.

La nota di ricerche è stata diffusa in tutto il territorio bergamasco, ma anche nelle vicine province di Cremona, Milano e Brescia. Non è invece ancora nota la causa del violento litigio, né se sia stata ritrovata l’arma usata dall’assassino.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA