Scontro tra due auto a Grassobbio, muore un 57enne del Cremonese. Riaperta la strada

INCIDENTE. In uno schianto nelle prime ore della mattinata di sabato 28 ottobre, sulla statale 591 bis «Cremasca», è morto un uomo di 57 anni. L’incidente all’altezza di Grassobbio, la strada è stata chiusa fino alle 10.30.

Grave incidente sabato 28 ottobre a Grassobbio, in uno schianto tra due auto ha perso la vita un uomo di 57 anni, Thomas Aquinas Apphamy Attanayake Mudiyanselage, originario dello Sri Lanka, che abitava ad Agnadello (Cremona) . La tragedia sulla statale 591 bis «Cremasca» intorno alle 4.45 della mattina: la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico fino alle 10.30 circa.

Sul posto sono arrivati i soccorsi con un’automedica e due ambulanze del 118, oltre alle squadre Anas, le forze dell’ordine e le squadre dei vigili del fuoco da Bergamo per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione. Per i primi accertamenti e ricostruire i fatti sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviglio.

Il deceduto viaggiava su una Honda. Per cause da accertare si è scontrato frontalmente con un’altra vettura, una Range Rover, guidata da un uomo di origini straniere residente nella Bergamasca: 47 anni, anche lui è rimasto ferito ed è stato trasferito all’ospedale di Seriate in codice giallo, le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA