Tragico incidente stradale a Miami: muore 28enne di Urgnano e grave l’amico

A PASQUETTA. Terribile incidente in Florida nella giornata del 1° di aprile. Due giovani di Urgnano sono stati coinvolti in un gravissimo incidente stradale: Giuseppe Ghidotti è deceduto, mentre l’amico è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Ancora poche le informazioni che giungono da oltreoceano. Le stesse famiglie dei ragazzi coinvolti hanno ricevuto pochissimi particolari di quanto accaduto il giorno di Pasquetta sulle strade di Miami. I due ragazzi sono stati coinvolti in un incidente mentre erano in sella ad una moto.

Uno dei due, Giuseppe Ghidotti, di 28 anni, è morto, mentre il 31enne che era con lui è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico e le sue condizioni sono considerate critiche.

I due ragazzi sono originari di Urgnano e da anni vivono all’estero. Si trovavano negli Stati Uniti per lavoro. La notizia del gravissimo incidente è iniziata a circolare la sera del 1° aprile. Ma nonostante siano passate molte ore, sono ancora poche le informazioni giunte in Italia, nessun particolare sulla dinamica dello schianto, nè delle condizioni del ferito che si trova ricoverato al Jackson Memorial di Miami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA