Nascondeva la cocaina in cantina, arrestato 30enne a Carobbio

Era in affidamento in prova per spaccio. In cantina 4 kg di cocaina.

Un uomo di 30 anni, pregiudicato di nazionalità marocchina e sottoposto alla misura di affidamento in prova per spaccio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano, dopo essere stato scoperto con quattro chili e mezzo di cocaina a Carobbio degli Angeli.

Indagando sui canali di approvvigionamento delle piazze dello spaccio, la Squadra Mobile è arrivata a una cantina a Carobbio e al 30enne, che è stato visto entrare e uscire più volte dallo stabile, guidare diretto in diversi comuni della bergamasca fino alla sua abitazione ad Osio Sotto. Sabato scorso i poliziotti lo hanno fermato appena uscito dalla stessa cantina con un sacchetto che conteneva la cocaina, e lo hanno fermato.

Perquistita la stanza sotterranea, gli agenti vi hanno scoperto un mini laboratorio di confezionamento di dosi di stupefacente. In un altro appartamento di cui l’uomo aveva le chiavi, a Gorlago, i poliziotti hanno trovato una macchina conta soldi e un rotolo di pellicola trasparente per il confezionamento.

Arrestato, il 30 enne è stato portato in carcere. La droga sequestrata, che sul mercato avrebbe fruttato circa 200 mila euro, verrà ora analizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA