Rubano portafogli e bancomat, identificati due giovani in Val Brembana

Due ragazzi di cittadinanza rumena sono stati denunciati per furto. I colpi in un benzinaio di San Giovanni Bianco e in un centro estetico di Piazza Brembana.

Nella serata del 31 agosto i Carabinieri di Piazza Brembana hanno denunciato due ragazzi di 22 e 29 anni, di cittadinanza rumena, che qualche ora prima, nel corso del pomeriggio, si sono resi responsabili di furti presso un distributore di carburante in San Giovanni Bianco e presso un centro estetico di Piazza Brembana.

Grazie alle indagini partite immediatamente dopo i colpi, i due sono stati intercettati dai militari dell’Arma a bordo dell’autoveicolo segnalato al numero unico di emergenza 112 da parte delle vittime, e sono stati identificati grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del distributore e alla descrizione dettagliata fornita dalle vittime dei reati. Ai denunciati, che si sono disfatti della refurtiva prima di essere fermati dai Carabinieri, è stato contestato il furto di portafogli e di tessere bancomat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA