Bocconi avvelenati in alta Val Seriana, identificato il responsabile
IL CASO. L’intento era quello di colpire i lupi, l’indagine ha preso avvio a seguito dell’avvelenamento di un cane, fortunatamente sopravvissuto. In azione la polizia provinciale.
IL CASO. L’intento era quello di colpire i lupi, l’indagine ha preso avvio a seguito dell’avvelenamento di un cane, fortunatamente sopravvissuto. In azione la polizia provinciale.
L’ULTIMO SALUTO. A Valbrembo la cerimonia per ricordare il 58enne ucciso in casa da due giovani. Il gip: volontà omicida.
L’OMICIDIO. Il fratello dell’uomo ucciso a Valbrembo ha portato un fiore fuori casa. Mercoledì 12 marzo l’autopsia al Papa Giovanni, il 13 saranno interrogati i due fermati. Uno ha dormito sulla Golf della vittima: «Usciti, respirava ancora».
LE INDAGINI. In carcere un italiano e un polacco: Luciano Muttoni colpito al capo col calcio di una pistola, calci e pugni, per rapinarlo. Poi la fuga con l’auto verso Monza.
LA SVOLTA. I carabinieri hanno fermato un 24enne e un 25enne che sarebbero gli autori dell’omicidio di Luciano Muttoni, trovato senza vita domenica 9 marzo nella sua abitazione di Valbrembo.
IL DELITTO. Continuano le indagini sull’omicidio di Luciano Muttoni, il cinquantottenne bergamasco che domenica mattina 9 marzo è stato trovato senza vita sul pavimento del soggiorno. A Ponte San Pietro, in un campo, trovata una pistola scacciacani.
IL GIALLO. Il corpo dell’uomo presenta ferite al capo procurate da un arma contundente. Il ritrovamento nella sua abitazione a Valbrembo, in via Rossini. Indagano i carabinieri. A Solza trovato il suo giubbetto.
L’INTERVENTO . Vittima un 77enne di Sovere che si è insospettito. I carabinieri sono riusciti a bloccare il bonifico prima che venisse accreditato sul conto dei truffatori.
L’INDAGINE. I carabinieri di Bergamo hanno scoperto gli autori di diverse truffe ai danni di donne anziane. Arrestata una ventenne, sequestrati a Capriate 1,4 kg di gioielli rubati.